sabato 27 ottobre 2007

TIPI DI BACIO


TIPI DI BACI


La fase iniziale di un rapporto rappresenta il momento più sognato, più immaginato. Stiamo parlando del bacio vero e proprio, quello che dura più di due secondi e che per qualche istante regala la sensazione che il corpo si stia
dissolvendo, che il tempo si sia miracolosamente fermato e che non esista nessun altro sulla faccia della terra. Le tipologie sono infinite: da quello dolcissimo, protratto all’infinito. A quello passionale, che toglie il respiro. Il primissimo che ci si scambia è normalmente quello che rimane più impresso nella memoria come un marchio indelebile, ma la vera magia sta in quelli successivi, in cui la personalità di ognuno impara a fondersi in un codice di comunicazione a due, in un’intesa che scatta appena le labbra si incontrano.

# ALLA FRANCESE:
La base di tutti gli approcci. Bocche aperte e incollate con lingue che si cercano e stuzzicano a vicenda Durata illimitata ed eccitazione in ascesa.

# A FARFALLA:
Sconsigliato ai principianti. A labbra socchiuse sfiori il suo viso con piccoli baci delicati e furtivi. Particolarmente apprezzate le puntate sulla fronte, sulle palpebre e sulle tempie.

# INDIANA JONES:
Si parte in esplorazione prima del labbro superiore e poi di quello inferiore. Dedicando a ognuno tutta la tua attenzione: succhiandoli e leccandoli leggermente.

# CHIACCHIERATO:
Se parlate e baciate contemporaneamente, la vostra mente inibisce il vostro corpo. Siete combattuti fra il lasciarvi andare ai desideri fisici e il mantenere il controllo in ogni situazione. Un'ambivalenza che si riflette anche in altri aspetti della vostra vita. I vostri istinti non riescono mai ad avere il sopravvento sulla ragione. Siete logorroici, parlate così tanto che per il vostro partner è praticamente impossibile arrivare a portata di... lingua.

# L'ACCAREZZANTE:
Piuttosto che aggrapparvi con gli artigli, coccolate il vostro amante e puntate sulla tenerezza. Avete capito che è più importante far intuire che esibire. Un vostro sguardo vale un milione di parole. Mentre le vostre labbra sfiorano il collo e le labbra del partner, le vostre dita accarezzano delicatamente il corpo. L'effetto è 1000 watts di sensualità.

# KAMASUTRA:
Morsi d’amore da usare solamente nei momenti di passione suprema, altrimenti potresti farla ridere. Stuzzicale le labbra prendendole gentilmente fra i denti e invitala a copiarti.

# PIOVRA:
Perfetto per suggerire ulteriori performance erotiche. Comincia a succhiarle la lingua e spronala a fare altrettanto con la tua. Forse capirà che sogni sesso orale.

# ESCHIMESE:
Un bacio affettuoso che si i pratica strofinando le punte dei nasi dei due partner.

# SUCCHIOTTO:
Un bacio talmente profondo che lascia un marchio sulla pelle. Lo si effettua appoggiando le labbra sulla pelle e succhiando profondamente (attenzione, può essere doloroso!).

Non parliamo poi del bacio di Giuda, del bacio accademico, del baciamano ormai in disuso, del bacio sull'anello del Cardinale, del normalissimo bacio sulla guancia per salutare (2 baci su 2 guance in Italia!, quantità diverse in nazioni diverse) o degli affettuosissimi baci che si danno ai bambini.

Nessun commento: