INTERPRETARE I BACI
IL TEST DEL BACIO
Da come una persona bacia, si possono capire varie cose sul suo carattere e sui rapporti sentimentali che ha con le persone, è proprio il caso di dire "Dimmi come baci e ti dirò chi sei!".
Ecco i più classici esempi:
# AD OCCHI APERTI:
Non è necessariamente una cosa negativa, anche se tu trovi molto più romantico baciarlo ad occhi chiusi. Semplicemente, lui può trovare te guardarti, perché in generale gli uomini sono più sensibili delle donne rispetto alla stimolazione visiva. Non vi lasciate mai cogliere di sorpresa. Vi è molto difficile rilassarvi e lasciarvi andare all'incanto del bacio. Non andrete mai incontro a delusioni ma non farete neanche dei voli romanticamente pindarici... La ragione per cui finora non vi è capitato d'innamorarvi follemente sta nel fatto che siete in perenne stato di guardia.
# AD OCCHI CHIUSI:
Baciate così non perché il vostro partner sia brutto, ma perché siete degli inguaribili romantici. Tenete gli occhi chiusi vi permette di lasciarvi andare alle fantasie. Fate attenzione. Siete facilmente preda delle illusioni romantiche. Quando vi innamorate preparatevi anche...ad atterrare bruscamente, una volta che aprite gli occhi.
# APRE SUBITO LA BOCCA ED È LUI A CONDURRE IL GIOCO:
È attratto irresistibilmente da te. Oppure ha, più banalmente, un gran desiderio di farti notare quanto è disinibito e in gamba. Del tipo: "se ti bacio così, ti immagini il resto?"
# PREFERISCE SEGUIRE IL TUO RITMO, LA TUA PRESSIONE:
Non vuol dire per forza che sia imbranato o eccessivamente timido. Magari ti sta lanciando un messaggio sul modo in cui gli pace fare l’amore. Ovvero: molto lentamente.
# TI BACIA IL LABBRO SUPERIORE:
Sicuramente sa il fatto suo. Secondo alcuni testi tantrici dal labbro superiore della donna parte un sottile canale energetico, che lo collega all’area del clitoride. Insomma, la stimolazione in questo caso va ben oltre l’area della bocca.
# TI PRENDE IL COLLO TRA LE MANI E TI SPINGE VERSO DI LUI:
È un modo per chiederti un bacio più profondo e per comunicarti il suo desiderio crescente
# UN LENTO CRESCENDO:
Dei baci brevi che lentamente diventano lunghi e appassionati rivelano una persona sensuale ma cauta. Non volete far trasparire sentimenti che possono essere sopravvalutati. La vostra "ouverture" è così lunga che a volte il pubblico si allontana prima che cominci la sinfonia.
# IN PUBBLICO:
E' un modo per esibire la vostra sensualità agli altri e nello stesso tempo per convincere voi stessi. Vi piace pensare che la gente v'invidi. E' propabile che questo comportamento esibizionistico sia una reazione alla timidezza di cui avete sofferto nell'infanzia e nell'adolescenza. Avete doti di grande attore: vi sentireste più a vostro agio a fare l'amore in una vetrina di un negozio del centro che nella privacy della vostra camera da letto.
# SPRAY E MENTINE:
Se lo fate perché avete appena ingurgitato pane e cipolla, dimostrate una certa sensibilità nei riguardi del vostro partner. Se il mangiare mentini è un rituale obbligatorio, allora la troppa consapevolezza di voi stessi v'impedisce di essere spontanei e inibisce il vostro comportamento sessuale. Quando il vostro partner vi bacia ad occhi chiusi, non riesce a sentire la differenza fra voi e una bottiglia di colluttorio.
# SPRAY E MENTINE DOPO:
In questo caso pensate ancora che il sesso sia una cosa sporca.
# AVVINTI COME L'EDERA:
Quando baciate vi piace afferrare il vostro compagno, aggrapparvi alle mani, ai capelli, alla schiena, a qualsiasi cosa possiate raggiungere. Attrarrete quelli che si sentono protetti dal vostro modo di dominare. Di solito questo rapporto funziona piuttosto bene, almeno finchè non mollate la presa.
Nessun commento:
Posta un commento